238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

switch tra fondi

Ciao, volovo effettuare uno switch tra fondi che ho nel mio portafoglio fai da te. Prima di tutto vorrei capire se è possibile effettuare switch di tutti i fondi, altrimenti capire su quali fondi è possibile. Ciò non è spiegato anche perchè da sistema sembra che si possa fare su qualunque fondo, poi però quando vado a selezionare il fondo di destinazione nel campo dedicato esce la frase "nessun fondo trovato".

Qualcuno sa spiegare bene ciò che si può fare o non si può fare. Se ci sono limitazioni dovrebbero essere indicate. Mi pare di capire che il sito sia poco aggiornato e con scarse indicazioni su alcune operazioni.

Grazie

4 RISPOSTE 4

@zollo ,è stano questo,ho appena provato a simulare uno switch tra i miei fondi e tutto funziona....

@ziolallo5150 Giusto per avere un'idea, non voglio essere indiscreto, tra quali fondi hai fatto lo switch?

Sono dello stesso gestore (lo chiedo perchè a me non riesce nemmeno tra fondi del medesimo gestore, tranne che per fondi "Arancio").

Grazie

@zollo, infatti lo switch lo puoi fare solo per i fondi del comparto "Arancio". Per gli altri devi effettuare tu la vendita e poi il successivo acquisto, che poi è praticamente la stessa cosa, solo con due operazioni distinte invece che una sola

HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA HAI RISOLTO ?