238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasso del 3% sui nuovi depositi su conto arancio con decorrenza dal 1 luglio 2023 al 30 giugno 2024

A seguito della pubblicità inviatami con email, con avviso ogni qual volta accedevo al mio conto ed in più con pubblicità tv ho deciso di versare circa diecimila € sul mio conto Arancio entro il 30 giugno che era a 0; con mio disappunto ho notato che il tasso per la prima diecina di giorni è stato allo 0,5 e solo oggi ho notato il tasso del 3% ma solo su meno del 50% della cifra versata, mi sembra un meccanismo a dir poco non chiaro e che fa venire dei dubbi sulle promesse di Ing.

1 RISPOSTA 1

@robe305 si fino al 10 di luglio indicava 0,5% ma poi si è settato con la distinzione in cifra allo 0,5% e cifra al 3% ( e ti è stato riconosciuto come dovresti vedere in interessi maturati alla data ). Per la suddivisione vale il discorso di cifra rilevata al 30 aprile e cifra rilevata al 30 giugno. Solo sul delta positivo di questo periodo hai il 3%. Comunque sei in buona compagnia , su come le cifre si allocano togliendo e mettendo soldi non c'è una spiegazione da nessuna parte.