Non sono solito fare post di questo genere, ma come dice il detto "c'è una volta per tutto". L'08 Agosto verso le 22 mi arrivano delle autorizzazioni per transazioni mai richieste, prontamente chiamo il numero per il blocco della CDC perché il nome dell'esercente non mi diceva nulla. Il giorno successivo con contestuale denuncia invio VIA FAX (faccio presente che siamo nel 2020, ma vabbé) la contestazione per le transazioni illecite. Chiamo più volte il servizio clienti e mi risponde che il gestore delle carte dovrebbe inviarmi un'email con il numero di contestazione e che loro non possono far nulla per aiutarmi in quanto non hanno modo di controllare nulla perché non ricade nel loro ambito. Sono francamente molto tentato di togliermi la carta e chiudere forse proprio il conto, non si può pensare a ApplePay o invio di notifiche di approvazione acquisti 3DS se poi si pecca alla base. Fate sì che questa azienda terza sia contattabile in qualche modo, io non posso inviare fax in eterno senza ottenere risposta. Sulla mia CDC c'è poi scritto ING, quindi mi aspetto che voi mi sappiate aiutare non questa fantomatica entità terza con la quale voi avete accordi commerciali che a me come cliente non deve interessare, sennò rendete disponibile un modo per poterli contattare anche semplicemente tramite il vostro numero verde, che ne so. Ma nel 2020, in un mondo di basi dati incrociate, è inaccettabile che mi venga detto, non sappiamo nulla della sua CDC. Spero vivamente qualche admin legga questo post, sennò sarà di monito per gli altri clienti. Tutto bello finché non ti clonano la carta, poi "oops, ci spiace ma non possiamo farci nulla"!
... Mostra altro