Scusate ma relativamente a questa faccenda non ci sono novità? Io mi sono accorto solo nell'ultimo mese di questa funzionalità contact less, e le iniziali perplessità si sono trasformate ora nella reale sensazione di correre un rischio. Quale sarebbe per l'utente il vantaggio di questa mancata richiesta del PIN? Il PIN uno se lo deve comunque ricordare qualora faccia un acquisto di un importo superiore ai 25 €....e i 5 secondi richiesti per l'inserimento delle cifre non credo siano uno sforzo sovraumano per nessuno, figurarsi per l'utenza tendenzialmente giovane di questo istituto. A fronte di una funzionalità del tutto inutile, l'utente si assume il rischio che chiunque venga in possesso della sua carta possa utilizzarla col semplice accorgimento di non superare il limite dei 25 € ad ogni transazione. Sinceramente, almeno per me, questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare un vaso riempito da non poche leggerezze di questa banca, che per ora ha retto solo per la mia mancanza di voglia di spostare l'accredimento dello stipendio presso un altro istituto. Ora, a fronte del rischio che mi son accorto di correre con questa funzionalità, la voglia di cambiare è tornata prepotentemente alla ribalta.
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