@Gabriele ha scritto: (...) ***** Stai pretendendo una determinata risposta articolata come preferisci da Clienti come te? Chiedila ai prezzolati di ING, alias call center. Oppure leggiti i Fogli Informativi e, dato che l'aritmentica non è una scienza filosofica ed ogni Cliente ING è maggiorenne, calcolatrice alla mano, traine i dovuti risultati > Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio - CommunityArancio (ing.it) > Tasso speciale per i tuoi Depositi > 3% lordo per 3 mesi (che è 0,555 netto) Prego in posticipo, come nella Serie A ************************************************************************************* Perdonami, parto dalla tua ultima frase: "Prego in posticipo". Esattamente di cosa? La mia domanda era rivolta a chi sa rispondere, ovviamente. Se non sai rispondere, meglio tacere, no? Non è obbligatorio rispondere. A meno che tu non abbia bisogno che qualcuno, vedendo che sei l'unico a rispondere, ti segnali la risposta come "soluzione". In questo caso, nessuna soluzione. "Tu pretendi una risposta": domandare è lecito, rispondere NON SEMPRE è cortesia. Torno a ripetere che non è obbligatorio rispondere, anche perchè la tua risposta non risponde alla mia domanda, ed è pure scortese e arrogante. Se qualcuno è in grado di ridpondere, risponda, se non è in grado, può risparmiarsi anche un "Chiama il call center o fattelo da solo", fin lì ci arriviamo, credo più o meno, tutti.
... Mostra altro