buongiorno, l mio bancomat si è smagnetizzato, ho bisogno di ricevere un nuovo bancomat al più presto, vado alle filiali ma sono tutte molto scortesi, specialmente quella a via TUSCOLANA di una maleducazione incredibile, dove mi liquidano con un "lo fai online" fine. io non riesco a capire innanzitutto le procedure da fare, seconda poi, che una banca lascia un suo cliente senza un euro credo sia il colmo, non è concepibile che io non possa prelevare i miei soldi perchè nessuno mi spiega il modo più semplice per ricevere un nuovo bancomat. oltre tutto ho chiesto un appuntamento mesi fa su internet alla filiale, perchè gia ai tempi il mio bancomat era rovinato e sto ancora aspettando ancora una risposta, vi allegherei una foto della condizione del mio bancomat ma credo sia inutile. Spero che questa community possa darmi una mano a risolvere il problema perchè secondo me una questione del genere è da denuncia. Ovviamente ho chiamato il servizio clienti, ho chiesto la spedizione della carta a casa, ma io sono sempre a lavoro e nonostante continuo a lasciare fogli sul citofono con scritto di depositarlo all'interno della cassetta postale ogni volta la nexive se ne va, li chiamo e la loro risposta è sempre che non possono farlo e se richiamo lo sportello di ING dicono che non è un problema loro, ora ho messo l'indirizzo del mio posto di lavoro attuale fino a ottobre ma a quanto pare non possono spedirmela e non ho capito il motivo, però la ragazza mi ha detto che nel 2023 mi arriva quella nuova, preciso 2023, un anno e mezzo senza utilizzare i miei soldi, li metterò sotto al cuscino secondo lei e per di più non saprò neanche dove mi avrà spostato l'azienda da qui a due anni, per cui gentilmente potreste darmi una mano a ricevere nuovamente un bancomat che funzioni? credo che la mia richiesta sia l'abc del vostro lavoro.Per ultimo oggi richiamo per sapere se riesco a farmela spedire qui a lavoro, le cose sembrano cambiare in basi a chi parlo al telefono, ma oggi stranamente il servizio clienti è fuori uso, 2 volte in un mese, fantastico, complimenti per il lavoro svolto, ma non demordo credo in voi e sono sicuro che possiate darmi una mano a risolvere questo piccolo problema. cordialmente, un vostro cliente molto affezionato
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