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ACCESSO ALL'APP

RISOLTO
Non riesco ad accedere all'app dopo aver perso il vecchio telefono con all'Interno la vecchia SIM. Purtroppo non riesco a generare il nuovo token poiché il profilo è collegato al vecchio numero di telefono, ma non avendo ne dispositivo e ne il numero collegato all'app a disposizione non so come creare un nuovo token utile per accedere all'app
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Soluzioni accettate
Soluzione

@Vittorio, non mi è chiaro un punto. Hai perso il telefono, ma hai anche cambiato il tuo numero? Perchè le due cose non sono necessariamente collegate tra loro. Normalmente quandi si perde il telefono si procede al blocco della SIM e poi si richiede al proprio gentore una nuova SIM per lo stesso numero telefonico.

Comunque, qui nella Community Arancio aiutandoti con la casella della ricerca puoi cercare la voce TOKEN: attivazione e funzionalità

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Vittorio  ha scritto:
Non riesco ad accedere all'app dopo aver perso il vecchio telefono con all'Interno la vecchia SIM. Purtroppo non riesco a generare il nuovo token poiché il profilo è collegato al vecchio numero di telefono, ma non avendo ne dispositivo e ne il numero collegato all'app a disposizione non so come creare un nuovo token utile per accedere all'app

__

 

sulla scorta di quanto risposto da @Ging la riattivazione del token presuppone che tu sia in possesso del numero mobile registrato sui sistemi di ING. La prima cosa da farsi, nel caso fosse diverso, è quello di farlo cambiare con il supporto di un operatore di call center.

Ma attenzione non è l'unico ed esclusivo prerequisito, devi anche accertarti che risultino impostate e conosciute (soltanto da te) le risposte alle tre domande segrete. Altrimenti non sarai in grado di concludere il processo di riattivazione del token!

 

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2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Vittorio, non mi è chiaro un punto. Hai perso il telefono, ma hai anche cambiato il tuo numero? Perchè le due cose non sono necessariamente collegate tra loro. Normalmente quandi si perde il telefono si procede al blocco della SIM e poi si richiede al proprio gentore una nuova SIM per lo stesso numero telefonico.

Comunque, qui nella Community Arancio aiutandoti con la casella della ricerca puoi cercare la voce TOKEN: attivazione e funzionalità

 

Soluzione

@Vittorio  ha scritto:
Non riesco ad accedere all'app dopo aver perso il vecchio telefono con all'Interno la vecchia SIM. Purtroppo non riesco a generare il nuovo token poiché il profilo è collegato al vecchio numero di telefono, ma non avendo ne dispositivo e ne il numero collegato all'app a disposizione non so come creare un nuovo token utile per accedere all'app

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sulla scorta di quanto risposto da @Ging la riattivazione del token presuppone che tu sia in possesso del numero mobile registrato sui sistemi di ING. La prima cosa da farsi, nel caso fosse diverso, è quello di farlo cambiare con il supporto di un operatore di call center.

Ma attenzione non è l'unico ed esclusivo prerequisito, devi anche accertarti che risultino impostate e conosciute (soltanto da te) le risposte alle tre domande segrete. Altrimenti non sarai in grado di concludere il processo di riattivazione del token!