Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2023 17:19
in data 08/02/2023 17:19
Risolto Andare alla soluzione.
08/02/2023 18:34 - modificato 09/02/2023 13:25
08/02/2023 18:34 - modificato 09/02/2023 13:25
SoluzioneCiao @LuigiF,
domanda già posta, ma (non contatto il call center di ING da tre anni) mi pare che la richiesta del PIN completo sia prevista solo via telefono.
Nulla vieta di cambiarlo ad ogni contatto, a meno che tu non sia uno "stalker" del call center
08/02/2023 18:34 - modificato 09/02/2023 13:25
08/02/2023 18:34 - modificato 09/02/2023 13:25
SoluzioneCiao @LuigiF,
domanda già posta, ma (non contatto il call center di ING da tre anni) mi pare che la richiesta del PIN completo sia prevista solo via telefono.
Nulla vieta di cambiarlo ad ogni contatto, a meno che tu non sia uno "stalker" del call center
in data 08/02/2023 19:53
in data 08/02/2023 19:53
09/02/2023 13:47 - modificato 09/02/2023 13:48
09/02/2023 13:47 - modificato 09/02/2023 13:48
Ciao,
come prima cosa si tratta di digitazione in un IVR (Risponditore automatico), il tuo pin e i tuoi codici NON TI VERRANNO mai richiesti da nessuna persona umana, e nessuno dovrà mai saperli.
Non vedo quindi criticità.
Inoltre, stai tu contattando un numero, quindi tu sei conscio di stare contattando il numero del servizio clienti.
Qualora ricevessi una chiamata, mai ti verra richiesto di indicare i tuoi dati personali.
Quando devi fare operazioni non devi comunicare nulla, essendo gia autenticato tramite il risponditore automatico. Dovrai unicamente autorizzare l'operazione con il tuo smartphone
in data 09/02/2023 14:20
in data 09/02/2023 14:20