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in data 07/01/2022 15:48
in data 07/01/2022 15:48
Buongiorno,
Sto cercando di acedere alla mia area riservata e mi è richiesto un codice inviato via SMS.
Ho cambiato numero di telefono quindi non lo ricevo.
Per cambiare numero di telefono ho queste indicazioni:
"Richiedi l’identificazione tramite webcam dalla chat in basso a destra."
ma non c'è niente in basso a destra...
in data 07/01/2022 15:53
in data 07/01/2022 15:53
Come più volte indicato, per uscire da questo loop, puoi inviare una comunicazione ad ING indicado i tuoi estremi e quelli del Corrente, il numero di telefono (italiano) da aggiornare ed allegando una copia fronte/retro e firmata del tuo documento.
La tempistica non è breve.
in data 07/01/2022 16:23 - data ultima modifica 09/06/2023 17:28 autore AnnaMaria_ING
in data 07/01/2022 16:23 - data ultima modifica 09/06/2023 17:28 autore AnnaMaria_ING
@Algu in Area Personale --> Dati Personali --> Indirizzo e recapiti se non hai più il vecchio numero di cel ove ti viene inviato il sms appare la scritta :
Scarica compila e firma il modulo allegando copia fronte e retro del tuo documento d'identità e invialo via fax al numero 02.5522.6001 o via email all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it
Il documento è quello che hai registrato come Documento d'Identità.
07/01/2022 19:46 - modificato 07/01/2022 19:49
07/01/2022 19:46 - modificato 07/01/2022 19:49
Grazie mille @Gabriele.
Il mio nuovo numero di telefono non è italiano, secondo Lei potrebbe funzionare lo stesso?
Oppure in questo caso c'è un'altra soluzione?
in data 07/01/2022 19:48
in data 07/01/2022 19:48
Grazie @REXLEX, ma il mio problema è proprio che non riesco ad accedere all'Area Riservata.
07/01/2022 19:55 - modificato 07/01/2022 19:56
07/01/2022 19:55 - modificato 07/01/2022 19:56
in data 07/01/2022 20:00
in data 07/01/2022 20:00
@Algu ha scritto:
Il mio nuovo numero di telefono non è italiano, secondo Lei potrebbe funzionare lo stesso?
Oppure in questo caso c'è un'altra soluzione?
*****
Tempo fa si parlava di preveggenza...
Ecco, la mia specifica azzera ogni possibilità che tu possa registrare un recapito (telefonico come anagrafico) estero.
Per completezza, ING Milan Branch concede Prodotti solo a residenti in Italia (a prescindere dalla cittadinanza) ed in simili precedenti fu detto che la residenza estera fosse motivo di chiusura dei Rapporti.
Augurandoti che almeno la residenza sia nel Belpaese, potrai ovviare solo comunicando ad ING un numero italiano.
in data 07/01/2022 20:44
in data 07/01/2022 20:44
in data 08/01/2022 08:17
in data 08/01/2022 08:17
@Algu se il tuo numero di telefono non è italiano ( date sempre le informazioni una alla volta , è un ottimo metodo per farci perdere tempo ) non se ne fa nulla.