237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adeguata verifica

Buonasera, da 3 giorni non riesco ad accedere al mio conto online sia da web che da apo, in quanto aprendo il sito mi si chiede di compilare il questionario di adeguata verifica, lo compilo ma quando confermo mi appare il msg "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi." E tutto si blocca, chiamando l assistenza quando inserisco i dati richiesti mi dice di compilare il famigerato questionario e chiude la comunicazione,SONO DISPERATO, sono 3 giorni che non riesco a fare nulla, non vedo neanche il saldo o i movimenti, qualcuno può aiutarmi.
5 RISPOSTE 5
Bug informatico, hai aperto un ticket tramite servizio clienti ?
Cosa é un ticket? Graxie
Non posso contattare il numero verde perchè quando inserisco codice cliente data di nascita e pin, mi dicono di completsre il questionario maledetto e chiudono la comunicazione🤬🤬

@mauritag  ha scritto:
Non posso contattare il numero verde perchè quando inserisco codice cliente data di nascita e pin, mi dicono di completsre il questionario maledetto e chiudono la comunicazione🤬🤬

 

****

E quindi tocca che ti metti in contatto con gli operatori di ING mediante il numero riservanto ai NON ANCORA Clienti: 02 99967921 dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00 

Grazie, giá fatto più volte nei giorni scorsi, ma oltre a consigli del tipo cambia browser, cambia PC, non hanno saputo che fare, dovrei cambiare banca, appena ci riesco......