Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2021 19:01
in data 04/01/2021 19:01
Buonasera,
come richiesto ho provveduto ad aggiornare i dati relativi ai documenti d'identià ma la riposta del sito da circa 3 settimane è che gli stessi sono in elaborazione e che devo attendermi una mail di conferma che però non è mai arrivata!
Si chiede pertanto un cortese riscontro per la presa in carico.
Grazie.
in data 04/01/2021 20:31
in data 04/01/2021 20:31
@Otty78 , scrivi su un forum di clienti come te non con gli impiegati della banca. Puoi chiedere informazioni sullo stato della tua pratica al servizio clienti domattina non essendo questo un canale di assistenza.
Buona serata
in data 04/01/2021 20:32
in data 04/01/2021 20:32
Stai chiedendo un pronto riscontro su di un forum di noi Clienti ove già diversi abbiano lamentato la medesima problematica e dove lo Staff sia assente da fin troppo tempo