241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appuntamento in filiale

Attraverso la mia area riservata ho chiesto un appuntamento in filiale (di persona ci si capisce sempre meglio 😉 ). La risposta è stata che sarei stato contattato per fissarlo. Ancora sto aspettando. Saranno passati una decina di giorni. Qui c’è qualcosa da migliorare…:-)
3 RISPOSTE 3

... indubbiamente @Tito ...

 

In ogni caso, come qui descritto, da circa 20 mesi le Filiali non esistono più e sono state riorganizzate in "hub":

> Cosa potrò fare presso i nuovi Hub Arancio?
> Potrai richiedere l’apertura di nuovi prodotti bancari, finanziari e assicurativi o un appuntamento con un Financial Coach per i prodotti di investimento.

 

> Potrò recarmi presso i nuovi Hub Arancio per ricevere assistenza sui miei prodotti e servizi ING?
> I nuovi Hub Arancio saranno dedicati alla consulenza relativa all’apertura di nuovi prodotti o alla gestione dei prodotti di investimento.
Per ricevere assistenza potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti tramite telefono contattando il numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure il +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero o tramite Chat collegandoti da PC alla tua Area Riservata.

 

Qualora non fosse inerente alla tua già nota problematica, nell'attesa, puoi provare a ricercare in Community un precedente tematico circa la tua situazione od a porre una specifica domanda.

Od a mantenere la promessa di eterobancarietà Smiley Strizza l'occhio

…filiali, hub, chiamatele un pò come vi pare. E che risposta è? Non è questo il problema. Si accede SOLO per appuntamento e il problema è proprio farselo dare…dieci giorni in attesa di essere contattato dal “hub” di Treviso per fissarlo, mi sembrano un pò troppi…indubbiamente, nel frattempo…si cambia banca, non filiale o hub…;-)

@Tito, la risposta è di un Cliente come te.

 

La nomenclatura (servizi, prodotti, uffici, utenti del forum) la fa ING, ma poco cambia.

 

A beneficio di tutti, se vorrai, aggiornaci sui tempi di risposta della Banca.

 

Un saluto.