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in data 18/02/2023 17:48
in data 18/02/2023 17:48
18/02/2023 19:32 - modificato 18/02/2023 19:39
18/02/2023 19:32 - modificato 18/02/2023 19:39
... indubbiamente @Tito ...
In ogni caso, come qui descritto, da circa 20 mesi le Filiali non esistono più e sono state riorganizzate in "hub":
> Cosa potrò fare presso i nuovi Hub Arancio?
> Potrai richiedere l’apertura di nuovi prodotti bancari, finanziari e assicurativi o un appuntamento con un Financial Coach per i prodotti di investimento.
> Potrò recarmi presso i nuovi Hub Arancio per ricevere assistenza sui miei prodotti e servizi ING?
> I nuovi Hub Arancio saranno dedicati alla consulenza relativa all’apertura di nuovi prodotti o alla gestione dei prodotti di investimento.
Per ricevere assistenza potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti tramite telefono contattando il numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure il +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero o tramite Chat collegandoti da PC alla tua Area Riservata.
Qualora non fosse inerente alla tua già nota problematica, nell'attesa, puoi provare a ricercare in Community un precedente tematico circa la tua situazione od a porre una specifica domanda.
Od a mantenere la promessa di eterobancarietà
in data 19/02/2023 09:59
in data 19/02/2023 09:59
in data 19/02/2023 16:11
in data 19/02/2023 16:11
@Tito, la risposta è di un Cliente come te.
La nomenclatura (servizi, prodotti, uffici, utenti del forum) la fa ING, ma poco cambia.
A beneficio di tutti, se vorrai, aggiornaci sui tempi di risposta della Banca.
Un saluto.