Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
17/12/2020 15:27 - modificato 17/12/2020 15:28
17/12/2020 15:27 - modificato 17/12/2020 15:28
SALVE DA STAMATTINA TELEFONOAL CALL CENTER HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE, HO RINNOVATO LA MIA CARTA DI IDENTITA MA NON RIESCO A SALVARLA.
AVREI BISOGNO ANCHE DI FARE UN BONIFICO. MA SUPPONGO CHE SE NON SI RIESCE A SALVARE E AGGIORNARE I MIEI DATI PERSONALI NON SI PUO FARE NESSUNA OPERAZIONE, AIUTATEMI. GRAZIE
in data 17/12/2020 20:45
in data 18/12/2020 19:49
in data 18/12/2020 19:49
Buonasera,
anche io ho necessità di parlare con un operatore, ma è possibile sapere come mettersi in contatto teelfonico con il servizio clienti????
in data 18/12/2020 19:52
in data 18/12/2020 19:52
visto che non hai letto il mio link, te lo trascrivo
Una Moderatrice ha recentemente scritto ciò
<<<
Per assistenza su Conto Arancio occorre selezionare dal risponditore automatico il percorso 2.2.1. Restando in attesa senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita direttamente ad un agente.
>>>