Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2023 18:34
in data 16/06/2023 18:34
in data 19/06/2023 09:00
in data 19/06/2023 09:00
in data 19/06/2023 11:25
in data 19/06/2023 11:25
riunisco qui i vostri messaggi, ricordando che per assistenza specifica sulla propria posizione potete contattare il Servizio Clienti, disponibile anche tramite Chat dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
E’ sufficiente accedere alla vostra Area Riservata da web e cliccare sul tasto CHAT, visibile in basso a destra dello schermo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 01/07/2023 10:44
in data 01/07/2023 10:44
il problema e'....se ti rispondono. Riagganciano. Ottimo servizio!
in data 15/07/2023 08:42
in data 15/07/2023 08:42
in data 29/07/2023 09:00
in data 29/07/2023 09:00
in data 29/07/2023 10:27
in data 29/07/2023 10:27
@Phoenix posso dirti che dopo aver fatto il login in genere compare in basso alla destra ... ma a volte non appare. Il motivo è che se il numero di coloro che già lo utilizzano è molto più alto delle disponibilità l'ingresso non viene proposto. Magari in tempi successivi può riapparire.
Però, visto che oggi e domani "non è lavorativo", solo lunedì potrebbe ricomparire.
in data 16/10/2023 20:13
in data 16/10/2023 20:13
Salve, devo sbloccare la mia carta di debito perchè ho per errore inserito il pin sbagliato per 3 volte, ho provato a chiamare il numero per celulari, mi risponde solo il bot, e non c'è nessuna possibilità di parlare con un oparatore, se invece entro nel sito nella mia area riservata, non trovo da nessuna parte il tasto di chat, e da venerdì che provo ma senza nessun risultato, vorrei sapere cosa posso fare per sbloccarla.
Attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti.
in data 20/10/2023 12:06
in data 20/10/2023 12:06
Ciao @edward-117,
riprendo questa conversazione per confermarti che il servizio di Chat è disponibile navigando all’interno della tua Area Riservata, nei giorni e negli orari da me indicati in precedenza, e viene proposto in automatico con un pop-up visibile in basso a destra dello schermo.
Colgo l’occasione per ricordare che è possibile verificare il PIN della propria carta di debito Mastercard accedendo da App alla sezione Carta di Debito.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2024 17:55