237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hub e Arancio Store

Un paio di settimane fa è stata pubblicata la guida che porta il nome in oggetto. Racconta cose note ma che è sempre bene avere raggruppate da qualche parte. Più che una guida per dire cosa si fa in questi luoghi ormai divenuti mitici nell'immaginario collettivo della clientela ING sembra una guida a cosa non si fa ( leggi assegni e contanti ). 

 

La guida si conclude con una domanda ' Presso gli Hub e Arancio Store è possible effettuare il cambio valuta?'

 

E qui pensi che il fine sia quello di prendere in esame il caso in cui tu abbia della valuta straniera , mettiamo dei dollari rimasti da un viaggio negli USA , e li voglia cambiare in euro oppure che dovendoti recare in Giappone tu voglia cambiare euro in yen . Ovviamente ti aspetti che la risposta sia no , non è possibile . Ing non fa da cambia valute. Ed invece la risposta al quesito è :

Puoi prelevare in valuta locale direttamente con la tua Carta di Credito o con quella di Debito (previa attivazione dell'opzione Mondo).

Ora...questa è la risposta a come procurarsi valuta locale mentre sei in giro per il mondo ma non può essere , anche per continuità ideale con il fine della guida , la risposta alla domanda se presso gli Hun & Store si può fare cambio valuta. O no ?

Forse va data una aggiustatina , in modo che domanda proposta e risposta suggerita collimino. 

2 RISPOSTE 2
Sembra scritta appositamente per mascherare i servizi non effettuati da ing. Si tratta di una risposta generica che può essere fraintesa, sono d’accordo con te.

Ciao @REXLEX e @alexansBROS ,

vi ringrazio per il vostri feedback.

Abbiamo già provveduto rendere più chiara la risposta riportata nella nostra guida.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING