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in data 26/06/2023 17:10
in data 26/06/2023 17:10
Buonaera a tutti.
Problema... mi cade la linea col call center dopo aver scelto 1 "parlare con un operatore, ciò sia da cellulare che da linea fissa.
Succede solo a me?
Sono disperato, anche perché (1) il servizio chat non mi dà risposte comprensibili; (2) non c'è una mail del servizio clienti alla quale io possa scrivere; (3) ho chiesto in chat se potevo essere chiamato a voce ma non è un servizio che ING fornisca.
Grazie mille
in data 27/06/2023 12:27
in data 27/06/2023 12:27
@mauriziomm devi semplicemente riprovare più volte: dipende dal rapporto tra utenti che chiamano/operatori che rispondono (capita spesso che i primi siano spesso varie volte più dei secondi)
in data 27/06/2023 12:50
in data 27/06/2023 12:50
Capisco. Diciamo che come utente preferirei essere lasciato in attesa piuttosto che ritentare.
Comunque stamani - credo grazie al social media manager ha letto il mio post - un operatore gentilissimo (non come quelli della chat) mi ha chiamato e sta gestendo il mio problema. L'ho molto apprezzato.
Grazie anche a te per la risposta.