238389membri
150077post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo Otp dopo cambio smartphone

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho cambiato smartphone. Ho installato la app Ing e al primo accesso, dopo aver inserito le credenziali, la app mi chiede di attivare i token tramite otp ma questo non è mai arrivato. Ho riprovato un paio di volte senza successo. Ho pensato di accedere alla app dal vecchio smartphone, ho disabilitato i token e disinstallato la app. Ho installato nuovamente la app sul nuovo smartphone ma nulla è cambiato: l'unica opzione che mi presenta dopo l'autenticazione è di attivare i token tramite otp che non arriva. Non riesco ad accedere neppure tramite web in quanto mi chiede di autenticarmi tramite app. Non so cosa fare. Chiedo consigli/suggerimenti. Grazie
1 RISPOSTA 1
@erkarud vai sul sito di Infocert che svolge il servizio e cerca le faq sul mancato arrivo degli Otp. Leggi e vedi se vi sono suggerimenti al proposito.