237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

confermo che il cambiamento è stato un passo indietro. nessun miglioramento e tanto disagio. in special modo non è più possibile scaricare l'estratto conto in excel, tanto comodo e funzionale. che problemi ha la dirighenza a non mantenere questo sistema?

Al di là dei malfunzionamenti, a una prima occhiata segnalo:

1) poca chiarezza nella homepage: i cerchietti con i saldi erano chiari ei mmediati

2) "prossimi addebiti previsti" senza data: è un bug o una scelta esistenziale? Nel secondo caso invito gli analisti funzionali a cambiare lavoro

3) in generale la visualizzazione bicolore era così intuitiva!

 

Per motivi personali ho dovuto maneggiare diverse altre app di banche e ho SEMPRE ELOGIATO quella di ING che ERA LA MIGLIORE.

Lavoro nell'informatica e non ritengo che avesse un look obsoleto. Inoltre chi entra in home banking non sta visitando il sito di un locale alla moda, non gliene frega nulla della strafigaggine, vuole solo farsi gli affari suoi (nel senso letterale) senza doversi stressare a cercare le funzioni che ha sempre usato.

Bocciati. Tutti quanti.

Saldo conto, poco utile e forviante sapere in ogni momento il ##totale## comprensivo del/dei conto deposito.

Ritengo più utile avere il dato del conto corrente, che sono appunto i denari correnti... da poter spendere, così mi fate rischiare sforamenti

 

saluti

 

Emanuele 

 

 

 

 

la nuova versione dell’app non contiene alcuna modalità d’accesso all’area personale, se uno non dispone di pc e cell non riesce ad accedere!!!
io VOGLIO accedere solo dal cell con la app‼️

Ragazzi perdonatemi ma l'app di gestione andava bene com'era! Questa nuova grafica è terribile, mescola i saldi sui diversi conti, è illeggibile. Tra l'altro non tutto funziona come dovrebbe. Il tasto indietro non fa nulla, per uscire devo chiudere l'app da fuori. Boh. Era tanto semplice e ben fatta. E' peggiorata di brutto. Non mi ci trovo proprio.

Sono d'accordo. Poi ci vuole la chat in conto corrente, il whatsup deve vedere tutto nel sito, manca una email a cui scrivervi, le chat sul cellulare non si chiudono premendo la X.

 

Salve a tutti.
Oggi ho pagato un F24.
Ci ho messo 5 minuti a trovare il modo per farlo!
.... stiamo scherzando?

Le volte precedenti avevo intravisto la nuova interfaccia, ma fortunatamente velocemente riuscivo a raggiungere la vecchia.

Oggi invece non c'era verso!
A TENTATIVI, ho scoperto che andando sulla voce della "carta di credito" mi ha reindirizzato sulla vecchia interfaccia, dove in 0.1secondi ho trovato il buon vecchio tasto per il F24.
Ironico poi, che quel tasto del F24 a sua volta mi abbia re-reindirizzato alla nuova interfaccia, bruttissima, strutturata con una formattazione decisamente sbagliata.

Gia questo "forum" (di cui l'utilità in passato non ho potuto confermare, dato che le risposte dei mod puntano più a insabbiare i problemi che recepire i feedback) è oltremodo traballante, glitch ovunque, reload continui.. adesso vi mettete a manomettere pure la UI dell'area riservata?
Avete ingaggiato le persone sbagliate per farvi fare queste cose... sembra di riconoscere un pattern simile ai servizi statali (non è un complimento).

Insomma, la priorità si sta spostando da usabilità, praticità, semplicità a una grafica "pucciosa" con bordi arrotondati ma su schermo ci sono un decimo delle opzioni della vecchia interfaccia... ??
Sembra state scoprendo oggi, nel 2023/2024, i problemi che il mondo informatico ha risolto nel 2005.

Fail totale.

Sono talmente infastidito che ho già modificato l'iban di alcune prossime entrate ad un altro conto.

Dovete offrire un servizio, non una sfida.

Tanti cari saluti

Ho appena aggiornato l'app di ing, ditemi quello che volete la grafica ecc ecc ma manca la data degli addebiti diretti!! Così uno non può regolarsi con le spese e con i giroconto. Invece di fare passi avanti se ne fanno 10 indietro.

Novità su questo problema?

Novità su questo problema?