Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Effettivamente!!! Era tanto tanto semplice e pratica la precedente veste....
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Siamo al ridicolo!
Dopo aver reso sia il sito che l'app totalmente pessimi e quasi inutilizzabili, adesso arriviamo anche a bug madornali.
Questa mattina mi sono accorto che tutti i movimenti del conto corrente datati 25 Aprile sono regolarmente visibili sul sito, ma dall'app no! Si vede che i giorni festivi non contano.
Peccato che abbia fatto un salto sulla sedia, chiedendomi come mai lo stipendio fosse sparito dalla lista movimenti.
Il saldo totale è corretto (spero: qui le certezze sulla vostra capacità anche su semplici somme e sottrazioni stanno vacillando), ma la lista movimenti è mancante di movimenti.
Credo sia un problema piuttosto grave: movimenti e saldo sono la base del conto corrente.
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Che da sviluppatore Mobile, e lavorando anche io in consulenza, conoscendo il potenziale di ING in italia, mi spiace davvero vedere cosi poca attenzione e approssimazione da parte del team di sviluppo in consulenza che ha in carico questa app. Ad esempio le Label non allineate nella schermata di riepilogo movimenti.
Purtroppo non è unicamente colpa di ing ma ci sono tante variabili in campo quando si considera la qualità di App Mobile o sito Web.
PS: è un commento costruttivo, non una critica fine a se stessa, so benissimo i problemi che stanno dietro lo sviluppo di un app, quindi non è colpa di nessuno, probabilmente i tempi sono molto stretti, ma questo è il risultato finale da me percepito che credo possa servire come feedback e probabilmente percepito anche dagli altri utenti vedendo i commenti sullo store.
L'esperienza Mobile è tutto per una banca come ING.
Non è solo un problema di UX, ci si abitua, ci sta alla fine è un app molto web-oriented, ma di cura nello sviluppo della stessa.
PS: i bonifici istantanei da app, ad oggi ancora nulla.
una settimana fa
una settimana fa
Non è male come app ma io preferivo la precedente versione perchè più semplice ed intuitiva.
venerdì
venerdì
Da quando hanno aggiornato l'app non ricevo più notifiche alert ho provato di tutto o segnalato ma il problema rimane per l'aspetto dell'app ing fa pena era bellissimo e semplice la vecchia versione dell'app anche sul sito web e orribile un misto tra vecchio e nuove tecnologie inaccettabile spero che ci ripensano tornando al precedente aspetto e le varie funzioni che oggi sono sparite siamo in attesa da un mese circa spero che qualcuno dei responsabili ING BANK leggi questi reclami grazie @AnnaMaria_ING