237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Giroconto da CC a CA: mi presentate le coordinate invece della descrizione???? Ma so un accidente delle coordinate!
ATTIVATE L'OPZIONE PER RIPRISTINO VECCHIA INTERFACCIA.
Tempo un mese me ne vado.

Sono d'accordo, veramente non si capisce dove vogliano andare a parare con qs nuova interfaccia, assurdo! Non ha alcuna logica e tanto meno praticità! 

Buongiorno, 

 

posso dire che dopo il sito avete roovinato anche la App? 

 

Ma che significato ha qs "nuova" interfaccia? 

 

Zero praticità, questo è certo. Almeno prima si apriva la APP e c'erano i due cerchi con il Conto Corrente e il Conto Deposito, adesso nemmeno più quello, bisogna scorrere sotto e cercare. 

Che senso pratico ha? 

 

Per ogni operazione poi ci sono doppi passaggi! 

 

Foste passati dalla nuova interfaccia a quella vecchia, avreste fatto passi avanti. 

Così proprio no. 

 

Cliente super delusissimo! 

 

Dopo restyling e aggiornamento app non riesco più a trovare elenco notifiche push per visualizzarle o eliminarle. L'app mostra delle notifiche non lette alle quli non è possibile accedere da elenco notifiche come nella vecchia versione.

Ciao a tutti,

ho riunito qui i vostri feedback sul nuovo look della nostra App e vi invito a scrivere in questa conversazione evitando di aprirne nuove.

 

Quanto all’assenza della data nella sezione prossimi addebiti, vi confermo che stiamo lavorando per ripristinarla quanto prima.  

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno

non riesco ad effettuare una ricarica carta prepagata da APP, ricevo questo messaggioSmiley Sorpresops non è possibile procedere con l'operazione richiesta

 

qualcuno nella stessa situazione? da sito web funziona

 

grazie

ciao

Per chi, come me, ha problemi di vista, sarebbe molto utile, se non indispensabile, avere a disposizione un tema con maggiore contrasto, con caratteri più leggibili, magari anche uno sfondo scuro che riposa gli occhi.
Sinceramente queste scritte arancioni sono poco visibili.
Un sito dovrebbe essere più pratico che bello esteticamente.
Grazie
Con il nuovo look l’app da continui problemi. Sessione scaduta dopo 30secondi, finestre di ricerca temporali che non funzionano. Prossimi addebiti non ci sono le date di addebito.
Praticamente è diventata inutilizzabile… risolvete o bisogna guardare altrove. Grazie

Dopo il recente restyling dell'app, è sparito elenco notifiche. Non posso più consultare e gestire le vecchie notifiche, inoltre l'app mi avvisa di una notifica che non posso visualiare e che rimarrà perennemente come non letta. Ok il restyling dell'app ma perchè togliere una funzionalità così comoda.

Un'applicazione bancaria deve essere facile e veloce da usare, il sito web per fortuna lo è. La nuova applicazione è un passo indietro ed è sia brutta che non funzionale. Voglio vedere i singoli saldi dei miei conti di risparmio e bancari, non un totale di tutti, e voglio vederlo come prima cosa quando apro l'app.

Uso spesso il token per approvare le transazioni e prima si trovava nel menu principale, ora è sepolto e ci vuole tempo per raggiungerlo, cosa che non si può fare quando un sito è in attesa della vostra approvazione.

La versione precedente aveva un aspetto professionale ed era funzionale.

Questa versione è stata gettata in una macchina per la miscelazione da scimmie ubriache che non hanno mai fatto internet banking.