Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2024 08:25
in data 12/03/2024 08:25
Sono d'accordo, veramente non si capisce dove vogliano andare a parare con qs nuova interfaccia, assurdo! Non ha alcuna logica e tanto meno praticità!
in data 12/03/2024 08:28 - data ultima modifica 12/03/2024 09:11 autore AnnaMaria_ING
in data 12/03/2024 08:28 - data ultima modifica 12/03/2024 09:11 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
posso dire che dopo il sito avete roovinato anche la App?
Ma che significato ha qs "nuova" interfaccia?
Zero praticità, questo è certo. Almeno prima si apriva la APP e c'erano i due cerchi con il Conto Corrente e il Conto Deposito, adesso nemmeno più quello, bisogna scorrere sotto e cercare.
Che senso pratico ha?
Per ogni operazione poi ci sono doppi passaggi!
Foste passati dalla nuova interfaccia a quella vecchia, avreste fatto passi avanti.
Così proprio no.
Cliente super delusissimo!
in data 12/03/2024 10:36
in data 12/03/2024 10:36
Dopo restyling e aggiornamento app non riesco più a trovare elenco notifiche push per visualizzarle o eliminarle. L'app mostra delle notifiche non lette alle quli non è possibile accedere da elenco notifiche come nella vecchia versione.
in data 12/03/2024 12:17
in data 12/03/2024 12:17
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri feedback sul nuovo look della nostra App e vi invito a scrivere in questa conversazione evitando di aprirne nuove.
Quanto all’assenza della data nella sezione prossimi addebiti, vi confermo che stiamo lavorando per ripristinarla quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 12/03/2024 14:41
in data 12/03/2024 14:41
Buongiorno
non riesco ad effettuare una ricarica carta prepagata da APP, ricevo questo messaggio:Ops non è possibile procedere con l'operazione richiesta
qualcuno nella stessa situazione? da sito web funziona
grazie
ciao
in data 12/03/2024 22:32
in data 12/03/2024 22:32
in data 12/03/2024 23:46
in data 12/03/2024 23:46
in data 13/03/2024 22:59
in data 13/03/2024 22:59
Dopo il recente restyling dell'app, è sparito elenco notifiche. Non posso più consultare e gestire le vecchie notifiche, inoltre l'app mi avvisa di una notifica che non posso visualiare e che rimarrà perennemente come non letta. Ok il restyling dell'app ma perchè togliere una funzionalità così comoda.
in data 13/03/2024 23:12
in data 13/03/2024 23:12
Un'applicazione bancaria deve essere facile e veloce da usare, il sito web per fortuna lo è. La nuova applicazione è un passo indietro ed è sia brutta che non funzionale. Voglio vedere i singoli saldi dei miei conti di risparmio e bancari, non un totale di tutti, e voglio vederlo come prima cosa quando apro l'app.
Uso spesso il token per approvare le transazioni e prima si trovava nel menu principale, ora è sepolto e ci vuole tempo per raggiungerlo, cosa che non si può fare quando un sito è in attesa della vostra approvazione.
La versione precedente aveva un aspetto professionale ed era funzionale.
Questa versione è stata gettata in una macchina per la miscelazione da scimmie ubriache che non hanno mai fatto internet banking.
in data 15/03/2024 09:14
in data 15/03/2024 09:14