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in data 15/03/2024 09:14
in data 15/03/2024 09:14
in data 17/03/2024 10:39
in data 17/03/2024 10:39
in data 17/03/2024 11:03
in data 17/03/2024 11:03
@Giuseppe1948 Io stamattina ho fatto l'aggiornamento (magari se lo si imposta in "automatismo" potresti non essertene accorto) e quindi pure io mi sono accorto delle differenze.
Però (puoi leggerlo qui ) sono due settimane che sono partiti gli aggiornamenti. E lì ci sono alcune indicazioni sulle difficoltà e disagi.
in data 17/03/2024 23:23
in data 17/03/2024 23:23
in data 18/03/2024 08:57
in data 18/03/2024 08:57
Grazie mille per l'indicazione, non la trovavo ed ero molto infastidito, sembra che ING volesse nasconderla, mah! Complimenti per non esserti fermato dopo le risposte non vere che ti ha dato il supporto tecnico. Complimenti!
in data 19/03/2024 12:04
in data 19/03/2024 12:04
Ciao a tutti,
riprendo la conversazione per confermarvi che nei giorni scorsi è stato effettuato un aggiornamento sulla nostra App ed è stata ripristinata la data nella sezione prossimi addebiti.
Vi invito ad accedere alla vostra Area Riservata da App e verificarne la visualizzione.
@Leuccio puoi riprovare ad effettuare da App la ricarica della tua carta prepagata?
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 19/03/2024 12:25
in data 19/03/2024 12:25
in data 19/03/2024 13:35
in data 19/03/2024 13:35
Novità su questo problema?
in data 19/03/2024 14:07
in data 19/03/2024 14:07
Sono molto d'accordo! Il nuovo layout è un deciso peggioramento rispetto a prima. Ma a qualcuno è venuto in mente di testarlo prima di mandarlo live?
in data 19/03/2024 20:42
in data 19/03/2024 20:42