237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

Buongiorno, la nuova veste grafica è di difficile utilizzo. Detto ciò, prima comparivano a video gli addebiti diretti futuri previsti ed era molto comodo. Dove è stata spostata questa utilissima funzione?
Stamattina apro app per autorizzare il Pc a aprire il conto e appare con annotazioni inusuali. Perché?

@Giuseppe1948  Io stamattina ho fatto l'aggiornamento (magari se lo si imposta in "automatismo" potresti non essertene accorto) e quindi pure io mi sono accorto delle differenze.

Però (puoi leggerlo qui ) sono due settimane che sono partiti gli aggiornamenti. E lì ci sono alcune indicazioni sulle difficoltà e disagi.

Sarebbe utile che tramite l'app si possa vedere almeno il proprio portafoglio titoli,come con il myMoney dove non puoi operare ma è possibile vedere la situazione attuale dei propri fondi. Per caso è in previsione questa integrazione? Per il resto la nuova app la ritengo molto valida...grazie

Grazie mille per l'indicazione, non la trovavo ed ero molto infastidito, sembra che ING volesse nasconderla, mah! Complimenti per non esserti fermato dopo le risposte non vere che ti ha dato il supporto tecnico. Complimenti!

Ciao a tutti,

riprendo la conversazione per confermarvi che nei giorni scorsi è stato effettuato un aggiornamento sulla nostra App ed è stata ripristinata la data nella sezione prossimi addebiti.

Vi invito ad accedere alla vostra Area Riservata da App e verificarne la visualizzione.

 

@Leuccio puoi riprovare ad effettuare da App la ricarica della tua carta prepagata?

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING, ho provato e ora mi permette di fare la ricarica

grazie e buona giornata

 

Leo 

Novità su questo problema?

Sono molto d'accordo! Il nuovo layout è un deciso peggioramento rispetto a prima. Ma a qualcuno è venuto in mente di testarlo prima di mandarlo live?

Ritornare alla vecchia app questa nuova non è pratica non c'è dimestichezza non appaga incasina e si perde tempo e scade app Non piace Pino