Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/03/2024 11:40
in data 30/03/2024 11:40
Perche non utilizzi la carta di credito . Rimandi la restituzione delle somme spese in quel mese al 10 del mese successivo quindi allora dovresti aver rimpinguato il conto .
in data 30/03/2024 11:43
in data 30/03/2024 11:43
si puoi farlo utilizzando la carta di credito .Per il contanti costa 10 euri al prelievo bancomat per i pagamenti a carta gli verrano richiesti il 10 del mese successivo ,in prqatica spendo a marzo la banca me li richiede il 10 di aprile senza interessi passivi
in data 03/04/2024 09:23
in data 03/04/2024 09:23
Consiglio di mettere l'opzione per poter mantenere la vecchia grafica decisamente più funzionale ed intuitiva
in data 03/04/2024 09:43
in data 03/04/2024 09:43
Buongiorno, se scendo con la tendina in alto a sx della schermata dello , non mi viene più fuori la voce TOKEN dare l'avvio a ogni operazione devo uscire da ing e rientrare, usando l'accesso per dare il via all'operazione.
RINNOVO la considerazione che I NUOVI LOOK SONO TOTALMENTE DISFUNZIONALI
in data 04/04/2024 09:28
in data 04/04/2024 09:28
Faccio veramente fatica ad adeguarmi alla nuova versione che è stata stravolta rispetto alla precedente
in data 05/04/2024 21:44
in data 05/04/2024 21:44
in data 07/04/2024 15:36
in data 07/04/2024 15:36
in data 09/04/2024 11:07
in data 09/04/2024 11:07
Ho provato a contattare l'assitenza in chat per la stessa problematica, ma ti lasciano in attesa oppure rispondono con altri argomenti. Debbo dire che la situazione sta peggiorando.
in data 09/04/2024 15:23
in data 09/04/2024 15:23
in data 10/04/2024 09:10
in data 10/04/2024 09:10
NeI movimenti dell'estratto conto dove trovo il saldo contabile delle operazioni effettuate?... nella nuova App non è più presente?