Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/08/2023 18:37
in data 18/08/2023 19:12
in data 18/08/2023 19:12
@Bobo2022 ha scritto:
Come si fa a chattare con un operatore?
***
ti deve comparire in basso a destra il bottone chat.
Se non compare, vuol dire che non si è in orario d'ufficio oppure sono tutti impegnati... quelli che sono rimasti al lavoro
in data 18/08/2023 19:19
in data 18/08/2023 19:19
@finder l'accesso alla chat è solo da pc o anche da app ( questa sconosciuta ) ?
in data 18/08/2023 19:48
in data 18/08/2023 19:48
@REXLEX ha scritto:
finder l'accesso alla chat è solo da pc o anche da app ( questa sconosciuta ) ?
***
Guarda non ho mai provato/pensato di utilizzare la chat su di un display di max 6'' e senza tastiera fisica, ma vista la richiesta ho provato PROPRIO ORA a vedere se c'era questa modalità DI CONTATTO anche su APP.
Non è immediatamente visivile dalla prima schermata, ma se si va nella sezione aiuto e supporto LA SI TROVA!
18/08/2023 22:21 - modificato 18/08/2023 22:23
18/08/2023 22:21 - modificato 18/08/2023 22:23
La chat con operatore non è disponibile su app mobile.
Quello di cui parlava @finder nell'area supporto purtruppo è un chatbot con risposte alle FAQ di supporto
La chat compare nelle aree login, conto corrente, investimenti, trading e aiuto del sito web.
Se non compare vuol dire che non sono disponibili operatori