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in data 05/04/2022 09:26
in data 05/04/2022 09:26
Buongiorno a tutti,
Vi contatto per segnalare un problema in fase di aggiornamento del Questionario Adeguata Verifica :
accedendo alla mia area Riservata ING (App o PC) viene richiesto di completare/confermare il questionario di conoscenza della clientela, una volta premuto il tasto "VAI" vengo costantemente rimbalzato ad una pagina di errore che riporta il seguente messaggio "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta, Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi...".
Ho effettuati innumerevoli tentativi da vari Browser e da reti diverse, niente da fare.
Se contatto il numero telefonico di ING, una volta inserito i dati personali mi viene chiesto di completare il questionario e si interrompe la chiamata.
Sono letteralmente in un LOOP.....
Tale problematica si presenta da venti giorni e l'impossibilità di procedere impedisce la fruibilità dei servizi, nonchè il controllo del mio conto corrente.
Ringrazio in anticipo coloro che potranno darmi supporto.
in data 05/04/2022 09:13
in data 05/04/2022 09:13
Buongiorno,
sto provando ad aggiornare i miei dati personali nell'area privata ma mi compare sempre da mesi un messaggio di errore che non mi fa andare avanti. al call center dopo aver inserito codice cliente e pin la telefonata chiude in automatico.
qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore? potete aiutarmi?
Grazie
in data 05/04/2022 11:27
in data 05/04/2022 11:27
Ciao @Alberto99 e @IlariaCalabrese,
ho riunito qui le vostre segnalazioni.
Vi ringrazio per le stesse e vi informo che ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/06/2023 18:14
in data 26/06/2023 18:14
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema.
in data 17/07/2023 19:12
in data 17/07/2023 19:12
Buongiorno, ho anche io la stessa problematica. coma la risolvo?