Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/02/2025 15:23
in data 19/02/2025 15:23
Come si può ottenere un contatto telefonico con un operatore umano? A quanto mi risulta il sistema consente solamente di navigare attraverso menu precostituiti e, come ultima istanza, rinvia ad una cosiddetta "chat" con un operatore virtuale che non risponde, ma presenta solo scelte tra limitate opzioni...
in data 19/02/2025 16:37
in data 19/02/2025 16:37
Alla situazione attuale mai. Dentro la chat dopo che si è stancato Leo ti passa un operatore dopo 3-7 minuti.
E' una cosa grave. Non so se rimarrò.
in data 24/02/2025 12:30
in data 24/02/2025 12:30
E' veramente imbarazzante !!!
ING è la mia unica banca dal 2013! E devo dire che se tutto fila liscio, è perfetta per fare qualsiasi tipo di operazione ! Adesso che avrei bisogno di parlare con un operatore "umano", il telefono, ti invita solo ad usare la Chat! Cosa che ho provato da subito senza aver risolto il problema che ho...??!!
Ma è possibile...?!