Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 09:21
in data 09/06/2021 09:21
Comunque ho risolto temporaneamente generando il codice dal token, invece della solita autorizzazione tramite app
in data 09/06/2021 09:28
in data 09/06/2021 09:28
Io ho disinstallato l'APP come indicato nell'altra discussione, ma non ho risolto continua a darmi errore di comunicazione in ase di autenticazione, con in più l'aggravante di non poter più generare il token.
Assistenza telefonica inesistente.
Non rimane che attendere la risoluzione del problema.
in data 09/06/2021 09:30
in data 09/06/2021 09:30
Ciao a tutti,
ho riunito qui tutte le vostre segnalazioni.
Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 09/06/2021 09:33
in data 09/06/2021 09:33
Buongiorno,
da questa mattina è impossibile accedere al sito sia tramite app che pc . Il messaggio che si riceve è "errore di comunicazione"
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille
in data 09/06/2021 09:36
in data 09/06/2021 09:36
Ho lo stesso problema, meno male che non sono il solo. Ho anche reinstallato l'app.
in data 09/06/2021 09:39
in data 09/06/2021 09:39
in data 09/06/2021 09:39
in data 09/06/2021 09:39
Quando , da pc, vengo rimandato sull'app per autorizzare laccesso dal pc , apro l'app, Avanti, e mi da "ATTENZIONE Problema di comunicazione"
in data 09/06/2021 09:39
in data 09/06/2021 09:39
Buongiorno. Non riesco ad entrare nella APP ING, continua a darmi il messaggio: Errore di comunicazione. Non riesco ad accedere nemmeno al mio profilo da PC, perchè al momento che mi chiede di autorizzare l'accesso dalla app, appare lo stesso messaggio.
grazie x l'aiuto, ho bisogno di fare dei pagamenti e non posso rimandare...
in data 09/06/2021 09:39
in data 09/06/2021 09:39
Da web riesco ada accedere ma la App in fase di accesso fornisce "problemi di comunicazione" (il codice TOKEN riesce a fornirmelo mediante l'inserimento del codice operazione)
in data 09/06/2021 09:40
in data 09/06/2021 09:40
buongiorno, anche io e mia moglia stessa situazione.