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in data 14/02/2024 16:18
in data 14/02/2024 16:18
Salve, premetto che con questa banca non ho mai avuto problemi, stamane mi è arrivato un messaggio di posta elettronica, dove mi si comunicava che dovevo aggiornare il questionario, i recapiti, l'indirizzo e il documento se scaduto, altrimenti ci sarebbe stato il blocco dei prodotti.
Sono entrato nella mia area riservata, ho aggiornato il questionario, i recapiti anche se non erano cambiati. Purtroppo, anche non avendo il documento scaduto( mi scadrà a giugno), ho rinviato la mia carta d'identità.
So che la domanda può sembrare banale, per quest'ultima operazione, anche se non dovuta, succede qualcosa? per ora mi esce il messaggio che la procedura del documento è in lavorazione.
Grazie a chi mi rispondenderà.
in data 15/02/2024 06:31
in data 15/02/2024 06:31
in data 13/03/2024 19:06
in data 13/03/2024 19:06
Sono nella stessa situazione adesso. Identica, incluso la CI. Con aggiunta però che il messaggio di compilare urgentemente il questionario continua ad uscire ogni volta quando entro nell'app. Cosa devo fare? La chat con operatore sull'app non esistente (anche nell'orario lavorativo)