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in data 31/03/2020 12:55
in data 31/03/2020 12:55
Per errore ho immesso una domiciliazione non mia, me ne sono accorto subito dopo ma non riesco in alcun modo a cancellarla. Da sito dice "errore tecnico chiamere il servizio clienti" il servizio clienti dice "per emergenza covid non rispondiamo, andate sul sito": Ma è uno scherzo? Non esistono nemmeno indirizzi mail a cui scrivere e la chat non compare. Sui social c'è solo il bot che da risposte preconfezionate inutili... Ma non c'è un cristiano che segua minimamente la clientela? Ricordo che nel decreto le banche sono rimaste tra i servizi essenziali... ING per certi aspetti è molto deludente...
in data 31/03/2020 13:04
in data 31/03/2020 13:04
Indicazioni postate ieri
Dovrai insistere col call center
31/03/2020 13:15 - modificato 31/03/2020 13:16
31/03/2020 13:15 - modificato 31/03/2020 13:16
@Gabriele, nell'alberatura dell'assistenza clienti hanno proprio tolto le foglie che ti mettono a contatto con l'operatore... A meno che tu non mi sappia indicare qualche sequenza per arrivare a un operatore, questa opzione non è percorribile
in data 31/03/2020 13:19
in data 31/03/2020 13:19
Non telefono al call center dal 2014, ma ho letto anche oggi che per motivi anche "extracovid" altri abbiano preso la linea.
Probabilmente, al pari della chat, quando il traffico è intenso l'opzione (o foglia ) viene disattivata.
in data 31/03/2020 17:44
in data 31/03/2020 17:44
in data 01/04/2020 10:12
in data 01/04/2020 10:12
Sono 3 giorni che provo almeno 3 volte al giorno, la mattina, il primo pomeriggio, la sera.... Non si fa così, non è corretto, o fai funzionare il sito come un orologio o fai funzionare il servizio clienti con la mail, la chat, il numero telefonico, whatsapp, come ti pare ma non puoi lasciare i clienti così... Ma possibile che devo pensare io a chiamare e scrivere per giorni nella speranza che qualcuno mi si fili? Ieri sono andato perfino in filiale, alla sede di via Salaria a Roma, ovviamenta senza risolvere e c'era una donna in cinta che piangeva disperata perchè da un mese non riusciva a ottenere 1000 euro di un assegno versato e bloccato: "dipende da milano" gli diceva il tipo alla recption.... Ma si può? Ma che servizio è?