237808membri
149045post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo per te

Buongiorno a tutti, volevo avere delle informazioni riguardanti al regalo per te. Dicendo avendo caricato lo stipendio ben 3 volte hai un regalo da parte di Amazon di 50 euro ho fatto tutto come si doveva fare ma non mi è arrivato nessun mi sapreste dare una risposta?
4 RISPOSTE 4
Stessa mia situazione, spero non sia una truffa, dato che abbiamo inserito i codici di accesso al conto ‼️

@Eddy_9 se hai fatto tutto ciò che andava fatto riceverai il buono Amazon entro sei mesi come da regolamento . E sappi che ING se li prende tutti. 

 

@Eddy_9 & @yankee_mao,

il Regolamento della Promozione cui avete deciso di partecipare (spero per necessità di aprire un Corrente più che per quella di € 50...) è indicato e lo avete accettato +/- incosciamente aderendo all'iniziativa.

 

Periodicamente, anche di recente, sono state indicate problematiche nell'accesso al sub-sito "Regalo per Te", ma - presumo - nel vostro caso siano tempi non ancora maturi (180 gg dalla fine della Promozione + 90 per richiedere il premio)

Io il conto lo tengo aperto tipo da 8 anni e ho ricevuto l email dove mi indicava ce un regalo per te e ho fatto tutte le indicazioni che mi diceva di fare . Quindi per ricevere il "regalo" ci vogliono 180gg?