237885membri
149184post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema contatti

Vostro cliente non mi è possibile telefonare.

Una volta se avevo problemi passavo in via Marconi a Bologna e risollvevo, adesso la sede fisica non esiste più, c'è un multiufficio dove letteralmente bestemmiando si ottiene un appuntamento in tempi biblici ma la persona che però si trova non si occupa certo delle problematiche tra ING e i clienti (solo di questioni finanziarie, se ho capito bene).

Io ho un problema da almeno otto-nove mesi (Un bonifico che doveva servire a pagare una rata di un finanziamento sparito) e nessuno che se ne faccia carico).

 

 

 

3 RISPOSTE 3

@AnnaMaria_ING cosa si può fare ?

@TC1953,

a prescindere "dall'aiutino" che (forse) @AnnaMaria_ING lunedì ti potrà fornire (sei "Apprendista - due pallini", dovresti sapere che questo non è un canale di assistenza e che i Moderatori non abbiano accesso alla nostra posizione), solo a me sembra strano che un problema inerente la sparizione di un bonifico si sia paciosamente protratto per 8-9 mesi senza nemmeno una segnalazione agli Organi competenti da parte tua?

Lo scrivo solo perché, già appena iscritto a questo Forum, minacciavi di <<chiudere ogni discorso>> per molto meno...

Oppure l'hai fatta e sei qui all'ultima spiaggia... dato che per te il contatto telefonico è da escludere.

 

In ogni caso ti auguro di risolvere e, se vorrai, torna qui ad aggiornarci Smiley Felice

Ciao @TC1953,
riprendo questa conversazione per informarti che ti ho scritto in privato.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING