238049membri
149406post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta chiamata ING da 02 55226

Ho ricevuto una chiamata dal numero 02 55226 si sono presentati come ING e volevano presentarmi le possibiltà di investimento, ho risposto se potevano dimostrami che erano veramente ING. Mi hanno risposto che mi avrebbero mandato una mail con i riferimenti per contattarli e di controllare sulla mail  nome.cognome@ing.com.

Ma mi sebra tutto molto strano, vorrei chiedervi se vi risulta che questo sia un numero di ING?

2 RISPOSTE 2

Su 'tellows' le indicazioni sono magre... io sono sempre dell'idea che se voglio far investimenti , m'informo , non aspetto chiamate

Ciao @d2023,

intervengo in questa conversazione per confermarti che il contatto ricevuto è stato fatto da un nostro consulente, nell'ambito di attività finalizzate a promuovere i nostri prodotti.

Mi preme inoltre ricordare che gli agenti ING non ti chiederanno mai telefonicamente o tramite email i tuoi codici di accesso. 

 

Nel caso di dubbi su un contatto o una comunicazione sospetta puoi sempre richiedere una verifica al Servizio Clienti disponibile ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa e al +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero oppure tramite CHAT accedendo in Area Riservata da PC.

 

@Anna le informazioni proposte dalla rete non sono sempre attendibili. In questi casi occorre far riferimento al Servizio Clienti. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING