237780membri
149005post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unificazione HB e Forum?

E' possibile che mi sono invornito o da quando è successo il "patatrac" degli alert sms, che abbiano unificato acesso a home banking e community?

 

oggi mi son trovato a dover cambiare pin per ripristino, nella home banking, e CASO STRANO mi sono ritrovato il link della community in alto, che prima non c'era.....

 

Meglio, direte voi.... ma una comunicazione via email magari sarebbe stata gradirta... erano due giorni che moccolavo perche volevo rientrare sul forum, e resettiamo sto pin.... poi non mi entra in home banking.... ellapeppina..... ora ho resettato il pin hb e va pure in community.

 

Scusate il "contenuto" sfogo.....ma era un pezzo che non ripassavo dalla community arancio per vedere...

2 RISPOSTE 2

Ciao @Gigio_74

con accesso via pc (l'unico che io usi), dall'area riservata mi è sempre stato possibile passare alla Community.

Il percorso inverso (ho appena provato), sebbene caldeggiato nel Lab Arancio è tuttora relegato al limbo delle illusioni.

Ma poi alla fine ora va tutto (è gennaio 2023).... dopo un po di tempo torno sul forum