Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2024 10:51
in data 27/03/2024 10:51
Buongiorno, sono stato contattato da numero fisso ING, e per sbaglio ho fornito il codice cliente. Cosa fare in questi casi? oltre a cambiare il pin? È possibile cambiare il codice cliente? Perché hanno la mia data di nascita, nome e cognome + il numero di cellulare.
In pratica gli manca solo il pin
in data 27/03/2024 12:29
in data 27/03/2024 12:29
Ciao @alex,
per approfondire la tua segnalazionte ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti.
Trovi inoltre ogni informazione utile a riconoscere comunicazioni o richieste sospette qui Messaggi Phishing: come proteggerti dalle truffe | ING
Buona giornata,
AnnaMaria_ING