Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2021 15:53
in data 11/02/2021 16:07
in data 11/02/2021 16:07
@cicciobello ha scritto:
scusate non mi compare la chat
grazie Guido
---
Non sei l'unico... Guido.
Compare solo in orario di ufficio e quando ci sono operatori liberi... praticamente... mai
in data 16/02/2021 12:24
in data 16/02/2021 12:24
fanno pietá, praticamente mai hai detto bene.
Mi telefonarono per dirmi che il mio documento é scaduto e che quello che mandai non va bene
Dissi che avevo mandato richiesta di chiusura conto
Mi risposero che allora non importa che carichi il nuovo documento e avrebbero messo una nota
Oggi mi arriva nuova email di aggiornare il documento... la richiesta di chiusura dovrebbe essere giá arrivata intanto
Penso: ora li contatto in chat e ribadisco
Ma la chat non esiste