240807membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si può contattare l'assistenza clienti?

non riesco a trovare il odo id parlare con un operatore dell'assistenza clienti.

la chat è solo con un agente virtuale e non c'è nessuna opzione per passare ad un agente reale.

il vecchio num di telefono non offre la possibilità di avere assistenza con un operatore reale!

6 RISPOSTE 6

Sono rientrato come cliente di ING. Avevo chiuso i conti nel 2017, ma ho deciso di rientrare visto anche l'offerta del 4% se si apre il Conto Arancio entro il 16 novembre 2024. Dopo l'apertura mi è venuto il dubbio che l'offerta non fosse valida perché fino al 2017 ho avuto il Conto Arancio. Per chiarimenti ho provato via Chat... non sono mai riuscito ad avviarne una in giorni di tentativi... ho provato via telefono ma mi mandano un link per la Chat che non funziona... mi chiedo a questo punto... ING è una  banca o una presa in giro ? Capisco tutto , ma un servizio clienti peggiore di questo non l'ho mai visto in vita mia.. e si tratta di un banca.... INCREDIBILE !!! Mi sono già pentito di essere tornato in ING dopo una settimana. Qualcuno può chiarirmi il dubbio visto che ING è latitante ? Da non crederci.

Ciao @fcometa purtroppo il servizio di assistenza Clienti è uno dei punti deboli di questa Banca.

Se ne parla da tempo ma vedo che poco è stato fatto per migliorarlo viste le diverse segnalazioni al riguardo.

La chat con l'operatore virtuale è completamente inutile per diverse problematiche.

Questo quanto presente su Internet:

 

"i numeri ufficiali del nostro Servizio Clienti sono 800.71.72.73 da telefono fisso e 02.999.67.89 da cellulare e dall'estero. Noi non ti contatteremo mai tramite WhatsApp. Potrai invece farlo tu scrivendoci al numero 344.38.36.914."

 

Spero di esserti stato di aiuto :-))

 

Ciao @Sergio-B non posso chiarirti il dubbio.

Purtroppo è uno dei tasti dolenti di questa Banca. Dispiace perché oltretutto ha una Community che funziona bene e che è uno dei pochi esempi o forse l'unico fuori dai canali social.

C'è ben poco da fare se non sperare che la Banca prenda atto che deve migliorare questo servizio se vuole dare una assistenza di tale nome ai proprio Clienti..

 

Ti lascio quanto presente su Interne sperando che ti possa essere utile::

 

"i numeri ufficiali del nostro Servizio Clienti sono 800.71.72.73 da telefono fisso e 02.999.67.89 da cellulare e dall'estero. Noi non ti contatteremo mai tramite WhatsApp. Potrai invece farlo tu scrivendoci al numero 344.38.36.914".

 

 

 

 

sono giorni e giorni che chiamo, ma ci sono sempre problemi.

ho provato a qualsiasi ora ...

per cortesia non prendete in giro gli utenti con la risposta .."sai a volte ci sono giornate con intenso traffico"

E' ovvio che potreste avere intenso traffico, se di operatori ne avete in numero insufficiente.

 

nella sostanza devo ricorrere a scrivere PEC, la chat non mi funzione, l'app non funziona, ....

 

 

Ciao a tutti, 

riprendo questa conversazione confermando che il Servizio Clienti è disponibile sia via chat che via telefono per tutti i clienti.

Il servizio di Chat, disponibile anche in APP, consente di avere un’assistenza più rapida e in casi di intenso traffico può capitare che venga proposto come prima possibilità.

Nel caso invece si preferisca parlare con un operatore, suggeriamo di riprovare il contatto in un secondo momento selezionando il tasto zero del risponditore automatico. Nel caso gli operatori non fossero ancora disponibili tramite telefono, sarà possibile scegliere di proseguire sempre tramite Chat o prenotare un ricontatto.

 

Mi spiace che alcuni di voi abbiamo riscontrato difficoltà nel contattarci. Ho condiviso le vostre segnalazioni con il responsabile del servizio.  

 

@Sergio-B  la promozione “4% per i Nuovi Clienti con Stipendio” è destinata anche ai clienti che alla data di inizio dell’iniziativa non sono già titolari o contitolari di Conto Corrente Arancio o Conto Arancio attivo. Pertanto è possibile l’adesione anche da parte di chi in passato è stato titolare di Conto Corrente Arancio e Conto Arancio. Trovi tutti i dettagli nel relativo regolamento 4_per_i_Nuovi_Clienti_con_Stipendio.pdf (ing.it)

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Io da circa 10 giorni non riesco ad utilizzare la chat perchè mi dice sempre "oops! Qualcosa non ha funzionato....

 

Dopo aver disinstallato app, cambiato 4 browser anche da PC il risultato non cambia. Direi che come servizio non ci siamo proprio