Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 15:11
in data 09/12/2020 15:11
Come si può parlare con un operatore ING, visto che al telefono non c'è nessuna opzione operatore e la chat non c'è? grazie
in data 09/12/2020 15:28
in data 09/12/2020 15:28
Forse saremo a 1.000 volte che sia stato scritto (vinto qualche cosa?)
1-2-6 ("altre operazioni") oppure opzione Token.
Conta che, con l'intasamento dovuto alla notoria "diversa abilità al bancheggio" dei suoi Clienti, il call center potrebbe essere cmq non raggiungibile
in data 09/12/2020 15:36
in data 09/12/2020 15:36
ora sono 1001. così ti mantieni SuperUser del mese. dovresti ringraziarmi. grazie guru
09/12/2020 15:37 - modificato 09/12/2020 15:40
09/12/2020 15:37 - modificato 09/12/2020 15:40
E tu, apprendista, cosa ti mantieni (o chi ti mantiene?)
P.S.: del mese? Facciamo dell'ultimo lustro (*)
(*) = quinquennio, 5 anni