Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2020 12:11
in data 15/04/2020 12:11
Buongiorno a tutti
qualcuno ha trovato modo di parlare con un operatore e non con un inutile risponditore automatico ?
Ho girato fondi sul conto corrente predefinito da giorni, ma li non sono mai arrivati.
Al contrario da Conto Arancio sono stati subito tolti.
Vorrei sapere dove sono finiti, ma se non parli con una persona... sarà dura.
Qualcuno ha suggerimenti ?
grazie
in data 15/04/2020 12:24
in data 15/04/2020 12:24
@Stufo (nomen omen...)
Purtroppo il già intasato call center in questi frangenti pandemici sarà al collasso.
Tieni a portata di mano il CRO dell'operazione e, magari, prova con il servizio clienti della banca "predefinita" per rintracciare la transazione
in data 09/07/2021 18:57
in data 09/07/2021 18:57
io sto provando a contattare un operatore e l'unico modo possibile oggi è stato quello di premere il tasto in fase di chiamata, irelativo a eventuali frodi. Quello mi ha consentito di parlare con una persona reale! ma il punto è che il problema non è stato risolto! Contattarli è un casino ogni voltas ed una perdita di tempo assurda!! Mi costringeranno a cambiare Banca!!!!!