Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2020 12:11
in data 15/04/2020 12:11
Buongiorno a tutti
qualcuno ha trovato modo di parlare con un operatore e non con un inutile risponditore automatico ?
Ho girato fondi sul conto corrente predefinito da giorni, ma li non sono mai arrivati.
Al contrario da Conto Arancio sono stati subito tolti.
Vorrei sapere dove sono finiti, ma se non parli con una persona... sarà dura.
Qualcuno ha suggerimenti ?
grazie
in data 15/04/2020 12:24
in data 15/04/2020 12:24
@Stufo (nomen omen...)
Purtroppo il già intasato call center in questi frangenti pandemici sarà al collasso.
Tieni a portata di mano il CRO dell'operazione e, magari, prova con il servizio clienti della banca "predefinita" per rintracciare la transazione
in data 09/07/2021 18:57
in data 09/07/2021 18:57
io sto provando a contattare un operatore e l'unico modo possibile oggi è stato quello di premere il tasto in fase di chiamata, irelativo a eventuali frodi. Quello mi ha consentito di parlare con una persona reale! ma il punto è che il problema non è stato risolto! Contattarli è un casino ogni voltas ed una perdita di tempo assurda!! Mi costringeranno a cambiare Banca!!!!!