237906membri
149214post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contattare operatore

Buongiorno a tutti

qualcuno ha trovato modo di parlare con un operatore e non con un inutile risponditore automatico ?

Ho girato fondi sul conto corrente predefinito da giorni, ma li non sono mai arrivati.
Al contrario da Conto Arancio sono stati subito tolti.

Vorrei sapere dove sono finiti, ma se non parli con una persona... sarà dura.

Qualcuno ha suggerimenti ?

grazie

2 RISPOSTE 2

@Stufo (nomen omen...)

Purtroppo il già intasato call center in questi frangenti pandemici sarà al collasso.

Tieni a portata di mano il CRO dell'operazione e, magari, prova con il servizio clienti della banca "predefinita" per rintracciare la transazione

io sto provando a contattare un operatore e l'unico modo possibile oggi è stato quello di premere il tasto in fase di chiamata, irelativo a eventuali frodi. Quello mi ha consentito di parlare con una persona reale! ma il punto è che il problema non è stato risolto!  Contattarli è un casino ogni voltas ed una perdita di tempo assurda!! Mi costringeranno a cambiare Banca!!!!!