Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
10/07/2021 09:02 - modificato 10/07/2021 09:03
10/07/2021 09:02 - modificato 10/07/2021 09:03
in data 10/07/2021 09:12
in data 10/07/2021 09:12
Nell'area riservata ILIAD (non ho questo Operatore, ma tra moglie e figli sono in 4 che ricarico io...) dovrai andare in
> i miei servizi
> Filtro Chiamate & SMS/MMS
e disattivare il servizio.
Spero di esserti stato utile.
in data 10/07/2021 09:17
in data 10/07/2021 11:25
in data 10/07/2021 11:25
@Lallablu mi aggiungo a quanto scritto dal mio AMICO @Gabriele cui va un mio saluto speciale, per informarti che utilizzo ILIAD dal suo arrivo in Italia, sia con ING, che in rapporti con altri Istituti, e ti confermo che va alla grande, mai alcun problema di comunicazione, e comunque dal loro SITO apposito, nella sezione cliente puoi governare le tue preferenze, ricaricare, controllare saldo e costi, come lo utilizzo della SIM come telefonate, messaggi, internet, ecc.
Un saluto.