Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
04/01/2021 12:45 - modificato 04/01/2021 13:02
04/01/2021 12:45 - modificato 04/01/2021 13:02
Ho aggiornato il documento d'identità circa tre settimane fa. Sul profilo mi dice che i documenti sono in fase di verifica e che avrei ricevuto a breve una email di conferma. Ma tre giorni fa l'mail che è arrivata mi sollecitava di aggiornare entro l'8 gennaio i documenti previo blocco e sospensione dei servizi. Ma se vado nell'area riservata c'è sempre indicato che i miei documenti sono in fase di verifica . Cosa devo fare?
in data 04/01/2021 16:34
in data 04/01/2021 16:34
ho lo stesso problema anche io, ho provato a contattare il call center ma non riesco a prendere la linea..
in data 10/03/2021 16:22
in data 10/03/2021 16:22
Poi avete risolto? anche io ho aggiornato da 5 gg i documenti ma non ho ancora ricevuto nessuna mail
Vi ringrazio