Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/08/2024 15:24
in data 07/08/2024 15:24
Buongiorno a tutti,
oggi ho inviato documenti con email standard al nuovo indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it ma poco dopo mi e' tornata indietro con il messaggio: POSTA CERTIFICATA [ANOMALIA MESSAGGIO: ........]
Da informazioni ING sembrerebbe che tale indirizzo di posta e' utilizzabile sia da email normali che per quelle PEC, quindi ora non sono sicuro che ING abbia ricevuto i miei documenti.
Intanto ho scritto anche al Servizio Clienti ed attendo risposta.
Saluti
Claudio68
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/08/2024 16:01
in data 07/08/2024 16:01
Soluzione@Claudio68 Posso dire che lo scorso anno era stata data proprio l'indicazione di quello che capitava, ma che la mail era stata comunque ricevuta (ecco dove c'è la segnalazione).
L'unica altra segnalazione che posso dare è però che l'invio del file per la nuova Carta di Identità deve invece essere eseguito dal proprio login WEB nel posto previsto sotto il proprio nome (in alto a destra dopo il login).
in data 07/08/2024 16:01
in data 07/08/2024 16:01
Soluzione@Claudio68 Posso dire che lo scorso anno era stata data proprio l'indicazione di quello che capitava, ma che la mail era stata comunque ricevuta (ecco dove c'è la segnalazione).
L'unica altra segnalazione che posso dare è però che l'invio del file per la nuova Carta di Identità deve invece essere eseguito dal proprio login WEB nel posto previsto sotto il proprio nome (in alto a destra dopo il login).
in data 07/08/2024 16:17
in data 07/08/2024 16:17
@Pierbanca, ti ringrazio per la sollecita risposta ed ho ricevuto informazioni dalla Chat di Ing in merito alla ricezione dei documenti nonostante il messaggio di errore. Attendero' l'esito della disposizione richiesta. Saluti e grazie