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La presente per manifestare tutto il mio disappunto per la vostra scelta, quantomeno bizzarra, di gestire il Servizio Clienti esclusivamente tramite chat. 

L'utilizzo del cellulare avviene, nella stragrande maggioranza dei casi, in situazioni precarie (..dall'estero, copertura dati carente, ...) e comunicare via chat è davvero aberrante!! anche se funzionasse alla perfezione e così non è.
 
Sono vostro cliente da oltre 20 anni e mi vedo costretto a fare scelte radicali. Non si possono affidare i propri risparmi ad un istituto che non ti permette nemmeno di parlare con un operatore!
Distinti saluti
 
 
1 RISPOSTA 1

Ciao @AD1958,

ti ringrazio per il feedback, che ho condiviso internamente.  

Ti confermo che uno dei nostri obiettivi è migliorare l’esperienza dei nostri clienti e la loro soddisfazione.

Grazie a Community Arancio, i clienti ING si scambiano informazioni utili all’utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla banca e condividono in modo costruttivo le proprie esperienze e osservazioni.

I feedback che ogni giorno riceviamo sono per noi importanti perchè ci aiutano a comprendere le vostre aspettative e a migliorare costantemente il servizio offerto.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING