Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/11/2022 21:24
in data 10/11/2022 21:24
in data 11/11/2022 08:28
in data 11/11/2022 08:28
Ciao @Muffin2020,
a prescindere dalle risposte ondivaghe che sovente vengono fornite dal call center, la tematica "terzo blocco della Credito" è già stata affrontata: molto semplicemente vengono richieste a garanzia le condizioni (pre-requisiti) previste per l'iniziale concessione.
Viene da se (no?) che si debba anche coprire quanto speso e non saldato.