Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2020 09:34
in data 06/07/2020 09:34
Un saluto a tutti,
venerdì 3 giugno ho effettuato un acquisto su MediaWorld che però non è andato a buon fine.
Il negozio mi ha comunicato che l'ordine non è entrato correttamente nel sistema e pertanto è stato automaticamente annullato e che non si è verificato alcun addebito sulla carta di credito.
Ho visto però che il plafond della carata ha ancora l'importo decurtato.
Sapete quando tempo occorre perchè il plafond venga sbloccato.
Grazie
Mario
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/07/2020 10:11
in data 06/07/2020 10:11
Soluzione@vernotico come più volte riportato su queste pagine: sulla tua carta è passata una preautorizzazione che non sarà finalizzata dall'esercente.
Tra qualche giorno pertanto il plafond si ricostituirà senza necessità di alcuna azione da parte tua (potrebbero volerci diversi giorni)
in data 06/07/2020 10:11
in data 06/07/2020 10:11
Soluzione@vernotico come più volte riportato su queste pagine: sulla tua carta è passata una preautorizzazione che non sarà finalizzata dall'esercente.
Tra qualche giorno pertanto il plafond si ricostituirà senza necessità di alcuna azione da parte tua (potrebbero volerci diversi giorni)
in data 08/07/2020 16:21
in data 08/07/2020 16:21
Mi piace la soluzione a cui si sta per approdare