237920membri
149233post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito carta di credito e sconfino

Buona sera,io ho avuto l'accredito della carta di credito il 10/03 e purtroppo il bonifico mi verrà fatto circa dopo un mese e mezzo,non mi aspettavo questo ritardo da parte del cliente,ho ricevuto oggi un allegato nella email che mi dice di coprire entro 15 giorni da oggi altrimenti mi segnalano in crif,io sapevo che questo sarebbe successo solo se fossero passati 90 gg,io non capisco mi potreste aiutare grazie
2 RISPOSTE 2

@Andian71  ha scritto:
Buona sera,io ho avuto l'accredito della carta di credito il 10/03
>>> Ovviamente parli di "addebito"....

e purtroppo il bonifico mi verrà fatto circa dopo un mese e mezzo,non mi aspettavo questo ritardo da parte del cliente,
>>> questa parte non l'ho proprio capita ed in ogni caso il tuo cliente dovrebbe pagare ad una data certa, o no?

ho ricevuto oggi un allegato nella email che mi dice di coprire entro 15 giorni da oggi altrimenti mi segnalano in crif,io sapevo che questo sarebbe successo solo se fossero passati 90 gg,
>>> Leggi qui: <<L’Istituto di credito ha l’obbligo di inviarti un preavviso in cui ti informa che la segnalazione relativa ai ritardi verrà resa disponibile sul SIC se non viene tempestivamente sanata. La segnalazione del ritardo viene trasmessa al SIC decorsi 15 giorni dall’invio di questo preavviso. Se regolarizzi subito il ritardo l’informazione non verrà recepita sul SIC di CRIF.>>

 

io non capisco mi potreste aiutare grazie

>>> Spero di averlo fatto. Prego

 

Chiedo scusi ,si l'addebito!