Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2024 17:04
in data 16/07/2024 17:04
Ciao a tutti, domenica scorsa, al supermercato dopo aver passato i prodotti acquistati alla cassa mentre procedo al pagamento contactless si e' verificata una interruzione di corrente, con il conseguente spegnimento del terminale POS e della cassa.
Al riavvio della cassa, pur risultando andato a buon fine il pagamento (ricevuta notifica), non veniva emesso lo scontrino di pagamento con relativa transazione pos, come se non risultava alcun acquisto eseguito in quel momento. Ho dovuto rieffettuare nuovamente la scansione dei prodotti pagando una seconda volta, mentre il cassiere mi assicurava che la prima operazione sarebbe stata stornata. Oggi noto che entrambe le operazioni sono state entrambe contabilizzate sul mio conto corrente.
Oggi ho contattato l'esercente che mi riferisce che alla loro banca risulta una sola operazione eseguita e incassata (la seconda), ma dalla mia lista movimenti ne risultano due.
Purtroppo non sono riuscito a risolvere nulla in chat, addirittura mi hanno chiesto di compilare il modulo di contestazione, ma cosa ci scrivo ? Qualcuno ha qualche idea su come risolvere, mi sembra di combattere con i mulini a vento. Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16/07/2024 19:25
in data 16/07/2024 19:25
Soluzionein data 16/07/2024 22:51
in data 16/07/2024 22:51
SoluzioneCiao @joda124 come già scritto da @MIRKOSARA è possibile che una sia stata contabilizzata mentre l'altra sia nel limbo dell'autorizzazione che rientrerà nella tua disponibilità entro qualche giorno. Nel caso così non fosse e non rientrasse nella tua disponibilità allora potrai aprire la contestazione. Nel caso tenessi informata la Community dell'evolversi della vicenda aiuterai se qualcuno dei suoi membri si trovasse nella stessa situazione.
in data 16/07/2024 19:25
in data 16/07/2024 19:25
Soluzionein data 16/07/2024 22:51
in data 16/07/2024 22:51
SoluzioneCiao @joda124 come già scritto da @MIRKOSARA è possibile che una sia stata contabilizzata mentre l'altra sia nel limbo dell'autorizzazione che rientrerà nella tua disponibilità entro qualche giorno. Nel caso così non fosse e non rientrasse nella tua disponibilità allora potrai aprire la contestazione. Nel caso tenessi informata la Community dell'evolversi della vicenda aiuterai se qualcuno dei suoi membri si trovasse nella stessa situazione.
in data 17/07/2024 00:01
in data 17/07/2024 00:01
in data 17/07/2024 00:05
in data 17/07/2024 00:05