243.281membri
156.509post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungere carta di credito Apple Pay su mac

Ciao AnnaMaria,

ho riprovato in questo istante ma nulla da fare.
Nel Wallet del Mac aggiungo la carta (che viene proposta in automatico perchè già presente in altri dispositivi), premo avanti, inserisco la password, completo i dati col CVV, premo avanti ed accetto "termini e condizioni".

A questo punto arriva la notifica sul telefono, la approvo tramite FaceID, ma a questo punto compare un errore "Si è verificato un errore durante il processamento dell'operazione, ti invitiamo a ripeterla".

Sul Mac la schermata del Wallet presenta a questo punto 2 opzioni:
1) Chiama ING Italia: +390299967895 o clicca sulla notifica dell'app ING

2) completa la verifica in seguito
La carta resta nell'elenco del Wallet ma con un sottotitolo "verifica richiesta".

Domani proverò a chiamando il call center.

Una nota: mi sono accorto che non avevo attive le notifiche sul telefono, probabilmente è per quello che ieri mi dava errore nel Mac appena approvavo "termini e condizioni" nel processo di aggiunta.

Nessun risultato neanche stamattina. Chiamando il numero risponde una voce automatica che dice semplicemente di approvare la notifica ricevuta nel telefono.

Ciao @TeoLoca,

grazie per gli aggiornamenti. Ho richiesto internamente ulteriori approfondimenti.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie AnnaMaria,

dopo il tuo messaggio ho ricevuto diverse mail da ING relative a come completare la procedura.

Così ho rimosso e raggiunto la carta al wallet del Mac e la procedura questa volta è andata a buon fine.

 

Grazie ancora.

Buona serata.

Ciao @TeoLoca,

siamo contenti che tu sia riuscito ad associare la tua carta al wallet del Macbook, condividendone la risoluzione con tutta la Community.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING , purtroppo ho lo stesso problema.

Carta aggiunta su iPhone ma impossibile aggiungerla su Apple Pay del Macbook : dopo aver inserito i dati carta mi vieni richiesta la verifica chiamando o cliccando su una notifica. 

Chiamata inutile in quanto messaggio registrato e notifica che non arriva, chat in area riservata purtroppo di pessima qualità come poche altre banche.

Potresti per cortesia aiutarmi ? 

Anche io con lo stesso problema. Per approvare la carta mi viene fuori solo un'opzione "Chiama ING Italia: +390299967895 o clicca sulla notifica dell'app ING", peccato che il numero sia un messaggio registrato e la notifica non arrivi mai sull'app...

Sarebbe possibile avere una risposta su come risolvere il problema? Devo ammettere di non aver visto mai un servizio assistenza così scadente per una banca.

Stesso problema, carte funzionanti sia su iPhone che su apple watch ma se provo ad inserirle sul Mac mi chiede una verifica impossibile da eseguire.

Il numero da chiamare è un messaggio registrato che invita ad eseguire la verifica attraverso dei menu che sull'app non esistono e la notifica non arriva nemmeno.

Considerato che qualcuno sembra esserci riuscito, potreste indicare la procedura corretta?

 

Grazie