243578membri
156875post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alert via email

Buongiorno. Questa mattina, senza che nessuno l'avesse richiesto, si e' attivato l'alert via email per tutte le transazioni che faccio con il bancomat. Il servizio non e' disattivabile ne' via app ne' via web. Il box relativo non e' editabile. L'operatore via chat conferma che e' una decisione di ING e non e' modificabile. Peccato che alcuni mesi fa e' successa la stessa cosa e un operatore (sempre via chat) mi ha disattivato l'alert.

Vorrei capire per quale motivo dovremmo subire quello che (per me) e' un servizio fastidioso e inutile, visto che la notifica push via app e' piu' che sufficiente.

Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere? Grazie mille.

3 RISPOSTE 3
Anche a me è successa la stessa cosa ma l'operatore mi ha detto che è stata una decisione di ing e non è disattivabile come successe tempo fa

Idem, stessa cosa. A me fa impazzire visto che pago tutto con questa carta, anche spese di lavoro. Ma è mai possibile? Io cambio banca. Ma siamo gli unici a cui dà fastidio?

Stessa cosa per me, spero risolvano a breve. Temo che l'unica soluzione possa essere la cartella spam. Che tristezza