Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/02/2025 16:10
in data 26/02/2025 16:10
Buongiorno. Questa mattina, senza che nessuno l'avesse richiesto, si e' attivato l'alert via email per tutte le transazioni che faccio con il bancomat. Il servizio non e' disattivabile ne' via app ne' via web. Il box relativo non e' editabile. L'operatore via chat conferma che e' una decisione di ING e non e' modificabile. Peccato che alcuni mesi fa e' successa la stessa cosa e un operatore (sempre via chat) mi ha disattivato l'alert.
Vorrei capire per quale motivo dovremmo subire quello che (per me) e' un servizio fastidioso e inutile, visto che la notifica push via app e' piu' che sufficiente.
Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere? Grazie mille.
in data 26/02/2025 21:21
in data 26/02/2025 21:21
in data
03/03/2025
19:12
- data ultima modifica
04/03/2025
09:13
autore
AnnaMaria_ING
in data
03/03/2025
19:12
- data ultima modifica
04/03/2025
09:13
autore
AnnaMaria_ING
Idem, stessa cosa. A me fa impazzire visto che pago tutto con questa carta, anche spese di lavoro. Ma è mai possibile? Io cambio banca. Ma siamo gli unici a cui dà fastidio?
domenica
domenica