238262membri
149837post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento richiesta carta prepagata

RISOLTO

Buongiorno,

come posso annullare la mia richiesta per prepagata avendola fatta per sbaglio (ho già bancomat e carta di credito)

grazie!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ritengo che tu possa contattare il servizio clienti e chiedere all'operatrice (ore) di ritenere nulla la richiesta @Pagnu . Ove questo non fosse sufficiente potrai inviare una comunicazione scritta con la quale eserciti il diritto di ripensamento sancito dal codice del consumo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Mi hanno confermato che o non la attivo (essendo virtuale) e lascio la cosa in pending o mando modulo di disdetta...per loro è indifferente perchè tanto non risulta attivata 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ritengo che tu possa contattare il servizio clienti e chiedere all'operatrice (ore) di ritenere nulla la richiesta @Pagnu . Ove questo non fosse sufficiente potrai inviare una comunicazione scritta con la quale eserciti il diritto di ripensamento sancito dal codice del consumo.

Soluzione

Mi hanno confermato che o non la attivo (essendo virtuale) e lascio la cosa in pending o mando modulo di disdetta...per loro è indifferente perchè tanto non risulta attivata