Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2023 14:55
in data 11/04/2023 14:55
Buongiorno,
come posso annullare la mia richiesta per prepagata avendola fatta per sbaglio (ho già bancomat e carta di credito)
grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11/04/2023 15:39
in data 11/04/2023 15:39
SoluzioneRitengo che tu possa contattare il servizio clienti e chiedere all'operatrice (ore) di ritenere nulla la richiesta @Pagnu . Ove questo non fosse sufficiente potrai inviare una comunicazione scritta con la quale eserciti il diritto di ripensamento sancito dal codice del consumo.
in data 12/04/2023 09:24
in data 12/04/2023 09:24
SoluzioneMi hanno confermato che o non la attivo (essendo virtuale) e lascio la cosa in pending o mando modulo di disdetta...per loro è indifferente perchè tanto non risulta attivata
in data 11/04/2023 15:39
in data 11/04/2023 15:39
SoluzioneRitengo che tu possa contattare il servizio clienti e chiedere all'operatrice (ore) di ritenere nulla la richiesta @Pagnu . Ove questo non fosse sufficiente potrai inviare una comunicazione scritta con la quale eserciti il diritto di ripensamento sancito dal codice del consumo.
in data 12/04/2023 09:24
in data 12/04/2023 09:24
SoluzioneMi hanno confermato che o non la attivo (essendo virtuale) e lascio la cosa in pending o mando modulo di disdetta...per loro è indifferente perchè tanto non risulta attivata