241281membri
154383post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arriva mail con avviso di spedizione nuova carta di debito?

Buonasera, giusto oggi ho avuto una discussione con un operatore (mi spiace so che non è colpa sua) perché la mia carta di debito è scaduta il 31 ottobre. Non vedendo arrivare nulla, né mail né tanto meno la nuova carta, a inizio ottobre ho chiamato. Mi è stato detto che la carta era stata già spedita e tornata indietro perché l'indirizzo era sbagliato.... Tralasciando tutto il resto... Io mi domando : non dovrebbe arrivare una mail di avviso che la carta è stata spedita? E soprattutto una mail per avvisare che non sono riusciti a consegnare?????? Arrivano millemila notifiche pressoché inutili sull'app e le cose importanti... Ora che ho richiamato (perché dovevo richiamare e la cosa non mi è stata detta... E sono passate 3 settimane......) sembrerebbe sia stata spedita. Il n di tracking non ce l'ho. Quindi? Dall'app non lo trovo. Sono senza bancomat per almeno 2/3 settimane e tra le righe mi è stato che è colpa mia.... Assistenza stupenda! Prima volta in 15 anni che ho bisogno... Quanto mai!
1 RISPOSTA 1

si @Martina-87 , la spedizione è preceduta da una mail.

Sicura che non sia finita nello spam della casella di posta elettronica?

In ogni caso, se non lo hai fatto già, modifica nei dati anagrafici l'indirizzo di spedizione: il problema più grande sembra quello