240690membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carta a Google Wallet

Ho letto diversi thread da decine di pagine su questo argomento che vanno avanti da anni.

Aggiungo il disservizio che sto riscontrando (Agosto 2024) con la speranza di poter aggiungere la mia carta di debito a Wallet.

Dati:
- Android 13
- App ING aggiornata e funzionante, notifiche consentite

- App Wallet aggiornata e funzionante, notifiche consentite

- provato a reinstallare, cancellare cache ecc. nessun risultato

 

Problema:

- dopo aver inserito i dati della carta di debito Ing MC in Wallet, dopo un paio di secondi appare il messaggio:

*Impossibile completare la configurazione della carta per pagamenti contactless* Per risolvere il problema devi contattare la tua banca.

 

Sembra che ING nemmeno riceva la comunicazione da parte di Wallet perche' non ricevo nessuna notifica e non c'e' nulla dentro Token.

Semplicemente Wallet verifica la carta e la battezza come "non idonea ai pagamenti contactless", immagino a fronte di un diniego da parte di ING.

 

La richiesta e' quindi che anche la mia carta di debito MC sia abilitata ai pagamenti contactless come quelle degli altri correntisti ING che dopo aver scritto qui hanno risolto.

Grazie.

2 RISPOSTE 2

Stesso problema anche qui.

Io sono fermo da marzo, sono quindi 6 mesi che aspetto una soluzione. Una volta mi hanno anche chiamato per fare dei test ed è morta lì.
2 vecchie discussioni sull'argomento vedo che sono state chiuse senza soluzioni...bel servizio.